#SPLASHFORGOOD 2017 A VILLA TORLONIA, UNA BATTAGLIA CON LE PISTOLE AD ACQUA PER SOSTENERE LE CASE FAMIGLIA
Domenica 11 giugno torna a Roma #splashforgood presso La Limonaia – Villa Torlonia, via Lazzaro Spallanzani 1/A: la più grande battaglia di pistole ad acqua per grandi (ma piccoli dentro) e piccini (quelli veri). L’ingresso all’evento è gratuito e quest’anno si svolgerà a La Limonaia, nello splendido parco di Villa Torlonia, dalle 16:00 alle 20:00. Il programma della giornata, pensata per ragazzi e famiglie, è ricco e all’insegna del relax e del divertimento. Tra le attività previste ci saranno laboratori creativi con Flying Tiger, lezioni di Hatha Yoga sia per adulti che per bambini e ovviamente lei: la fatidica battaglia di pistole ad acqua, pronta a rinfrescare anche dalla giornata più calda!
Per partecipare alla battaglia prenotando una pistola ad acqua, o per chiedere maggiori informazioni sull’evento, basta scrivere a info@spescontraspem.it
L’evento, oggi alla sua terza edizione, è stato ideato dalla cooperativa sociale Spes contra spem, con il contributo di Flying Tiger Italia, ed ha un cuore tutto solidale. I fondi raccolti verranno, infatti, donati alla casa famiglia per adolescenti Approdo, che negli ultimi 11 anni ha accolto oltre 200 ragazzi senza una famiglia, accompagnandoli fino alla loro autonomia.