SOLIDARIETA’, LE SIGLE DEI CARTONI PER AIUTARE I PICCOLI DI PETER PAN ONLUS
Chi di noi non ha mai cantato le sigle dei cartoni animati almeno una volta nella sua vita? La canzoncina allegra di Pollon, il tanto atteso e sospirato lungo goal di Holly e l’amore platonico di Mila per Shiro. Un po’ tutti abbiamo trascorso la nostra infanzia con questi cartoni e a far rivivere quei momenti ci pensa la band musicale dAltroCanto in collaborazione con l‘Università Tor Vergata di Roma, Ferrovie dello stato e ItalFer che presentano Cartoonando.
Cartoonando è uno spettacolo basato sulle più belle sigle dei cartoni animati degli anni ’80, presentate dal vivo da una megaband composta da 24 coristi e 6 musicisti, diretti dal Maestro Emiliano Ciardulli, che si terrà il 14 Gennaio 2017 alle ore 17.30 presso l’Auditorium sala “Ennio Morricone” di Tor Vergata, un splendido posto per un pomeriggio che riporterà i più grandi indietro nel tempo con tanta musica, costumi originali e molto altro che farà ballare e divertire anche i più piccoli.
Un evento creato non solo per divertire il pubblico che lo guarderà ma soprattutto per solidarietà, infatti, l’intero incasso sarà devoluto a Peter Pan Onlus (http://www.peterpanonlus.it/), un’associazione vicina ai piccoli malati di cancro e alle loro famiglie.
Per l’acquisto dei biglietti e qualsiasi altra informazione inviare un messaggio privato alla pagina Facebook dAltroCanto (https://www.facebook.com/events/392451431090571/) o presso l’Auditorium il giorno dell’evento.
Martina D’Ermo