SOCIALE; US ACLI: S. MARIA DELLE GRAZIE ALLE FORNACI VINCITRICE DELLA V EDIZIONE TORNEO INTITOLATO A SAN GIOVANNI PAOLO II
La parrocchia di S. Maria delle Grazie alle Fornaci si è aggiudicata per il terzo anno consecutivo la vittoria del Torneo di calcetto intitolato a San Giovanni Paolo II promosso dall’Unione Sportiva Acli di Roma, in collaborazione con le ACLI di Roma e con l’Ufficio per la Pastorale Giovanile del Vicariato di Roma, sotto il patrocinio della Regione Lazio, degli Assessorati alle Periferie e alla Qualità della Vita, Sport e Benessere di Roma Capitale e del CONI Lazio.
La squadra di mister Elio Silvestri ha trionfato ai calci di rigore battendo per 9 a 8 la parrocchia di San Vigilio, dopo che i tempi supplementari erano terminati sul cinque pari.
Mattatore della partita è stato Mattia Cicoria (S. Maria delle Grazie alle Fornaci), autore di ben quattro reti.
(Rita Visini durante il calcio d’inizio)
Il calcio d’inizio della finale è stato dato dall’Assessore alle politiche sociali della Regione Lazio, RITA VISINI, mentre i ragazzi sono stati premiati dall’Assessore ai Lavori pubblici e alle Periferie di Roma, PAOLO MASINI e dal presidente della commissione cultura, sport e turismo della Regione Lazio, EUGENIO PATANE’.
(Eugenio Patanè mentre premia il mister Elio Silvestri)
Il premio fair play è stato invece assegnato al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo con una squadra mista composta da normodotati e disabili.
TABELLINO DELLA PARTITA:
MARCATORI:
S. Maria Fornaci: Cicoira Mattia (4 reti), Ronconi Lorenzo
S. Vigilio: Colantoni Ugo, Marcucci Alessandro, Venezia Andrea, Faccenna Claudio
AMMONITI:
S. Maria Fornaci: Silvestri Marco
S. Vigilio: Marcucci Alessandro, Colantoni Ugo, Venezia Andrea, Bondi Marco
ESPULSI:
S. Vigilio: Marcucci Alessandro
Giuseppe Pallotta