In diretta con le Forze dell'Ordine

SAN GIOVANNI, SCIPPI IN SERIE CON SCOOTER RUBATO. ARRESTATO 45ENNE ROMANO

scippo san giovanni


Sono stati gli investigatori della Polizia di Stato del Commissariato San Giovanni, diretto da Mauro Baroni, a mettere fine alle scorribande di A.C., romano di 45 anni, che era solito mettere a segno i suoi colpi nella zona che costeggia il tratto finale della tangenziale.

Avendo ricevuto svariate denunce di donne vittime di scippi, gli agenti hanno iniziato a pattugliare incessantemente la zona fin quando, nella tarda mattinata, un equipaggio del commissariato ha notato un individuo a bordo di uno scooter e gli ha dato l’alt. L’uomo, anziché fermarsi, ha iniziato a fuggire, tentando una manovra spericolata che ne ha causato la caduta in terra.

I poliziotti, nel controllare lo scooter, hanno trovato una borsa da donna – contenente gli oggetti personali di una donna che poco prima era stata vittima di uno scippo. Sul motoveicolo, risultato rubato, era stata applicata una fotografia a colori di una targa appartenente ad un altro motoveicolo non rubato. A.C., pertanto, veniva arrestato per rispondere di furto con strappo. Dalle indagini è emersa la responsabilità dell’arrestato anche in due episodi simili, commessi in giorni diversi nella stessa zona. Le immagini riprese da una telecamera installata nei pressi di un esercizio commerciale hanno confermato le indagini della polizia, evidenziando in modo inequivocabile le responsabilità dell’accusato. A.C. è ora in stato di arresto.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close