Fatti di Roma

SABATO MATTINA TUTTI IN PIGIAMA AD IKEA

Un sabato mattina trascorso all’Ikea, fantasticando tra camere e cucine, tavoli e stoviglie, testando la comodità di poltrone e divani. Mancherebbe solo poterci andare in pigiama rilassandosi con una lunga colazione. È quello che la multinazionale svedese offre a tutti coloro che sabato 31 agosto decideranno di partecipare alla stravagante iniziativa pensata per chiudere in bellezza l’estate 2024.

L’azienda di Ingvar Kamprad ha infatti deciso di proporre un divertente pigiama party a cui chiunque potrà partecipare semplicemente presentandosi nei magazzini Ikea di Anagnina, Porta di Roma e Fiumicino, nel proprio abito da notte. In cambio distribuzione di buoni sconto e colazione gratuita.
Divertimento ancor più grande è assicurato per i più piccoli i quali, oltre colazione e pranzo in omaggio, potranno ricevere un peluche donatogli direttamente dalla mascotte Fabler. Non mancherà il racconto delle favole nelle aree bambini.

L’iniziativa di marketing è stata pensata con l’obiettivo di “celebrare l’importanza di un buon riposo”, viene riportato in una nota. Si aggiunge, infatti, come secondo un recente report di Life at Home della stessa azienda “il 55% delle persone considera il sonno come l’attività più importante per il proprio benessere a casa”. “Tuttavia – prosegue Ikea – numerosi studi dimostrano che un adulto su due dichiara di essere insoddisfatto del proprio sonno”.

Per la giornata sono inoltre organizzate numerose attività volte proprio al miglioramento del benessere notturno tra cui incontri con specialisti del sonno e specialisti di osteopatia.

Un’iniziativa senza dubbio divertente e rilassante per chiudere in bellezza anche questa stagione estiva.

Allegra Flamini  

Articoli correlati

Back to top button
Close