SABATO AL PALAZZO DELLA CANCELLERIA UN EVENTO ARTISTICO PER METTERE “I POVERI AL CENTRO”
Si terrà sabato 4 maggio, alle ore 20:30, presso la Sala San Damaso di Palazzo della Cancelleria di Roma, l’evento artistico per beneficienza “Maestrale di Marzo ”, organizzato dall’Associazione “I Poveri al Centro” in collaborazione con Arte’teca di Maria Gabriella Marino. L’ingresso all’evento sarà libero, con la possibilità di fare un’offerta a sostegno delle iniziative dell’associazione.
Durante la serata verranno letti brani letterari e si esibiranno giovani promesse del mondo della musica. Nel corso della stessa, si terrà anche una breve presentazione dell’Associazione e delle attività che saranno sostenute grazie all’evento, in particolare l’offerta di un alloggio temporaneo, indispensabile per l’avvio di un’attività lavorativa.
“L’unico obiettivo di noi soci e volontari de ‘I Poveri al centro’, – si legge nel comunicato stampa – come noto, è quello di aiutare gratuitamente, ma con competenza e serietà, le tante persone in difficoltà che frequentano o vivono nella nostra città di Roma, portando le loro problematiche al centro della città e mettendole al centro delle nostro cuore e delle nostre attenzioni. Il desiderio è quello di non fermarsi all’assistenzialismo, ma di andare oltre, offrendo la nostra mano all’Amico in difficoltà che desideri recuperare una vita dignitosa”.