ROMA, SERRA DI MARIJUANA TROPPO ILLUMINATA: IN MANETTE IN TRE.
La polizia di Roma Capitale questa mattina ha portato alla luce una piantagione indoor di marijuana con ogni probabilità sfruttata per lo spaccio nella zona di Acilia – Via dei Romagnoli. A seguito di alcune indagini avvenute per via della forte illuminazione che proveniva dal boxe in cui si trovava questa coltivazione, gli agenti del gruppo Mare e quelli del gruppo SPE hanno fatto irruzione e hanno trovato una vera e propria serra.
Erano 80 le piantine che hanno ritrovato, di dimensioni variabili fino ad un massimo di 50 cm di altezza e veniva curate direttamente due uomini e una donna che vivevano anche in questo boxe, che comprendeva però anche un terrazzo dove, visto l’inizio della bella stagione, sono state ritrovate ulteriori piantine insieme ad alcuni fertilizzanti, 3 etti di erba e due panetti di hashish. La produzione era ben organizzata tanto da avere un impianto di video sorveglianza per il controllo ma quello che realmente ha tradito i malviventi è la troppo alta illuminazione che ha attirato l’attenzione dei vigili e della polizia.
I tre trovati in flagrante sono stati arrestati e tutto quello che hanno ritrovato, tra marijuana e attrezzature per coltivarla, è stato posto sotto sequestro.