Fatti di Roma

ROMA, OPERATORE ECOLOGICO – PUSHER FINISCE IN MANETTE

polizia


Ieri un operatore ecologico di 40 anni, a seguito di un periodo di osservazione da parte della Polizia, è stato arrestato per detenzione a fine di spaccio di stupefacenti. E’ il commissariato di Fiumicino, diretto dalla d.ssa Angela Cannavale, che ha condotto l’operazione ed assicurato lo spacciatore alla giustizia.
L’individuo era sotto la lenta d’osservazione della Polizia in quanto vi era il sospetto che insieme alla sua attività di netturbino combinasse quella di spaccio, sfruttando il suo lavoro per creare contatti e per le “consegne”.
Ieri mattina il pusher è stato fermato mentre era intento ad andare a lavoro da dei poliziotti appostati che avendo notato dei movimenti strani all’interno dell’ auto, hanno colto sul fatto l’uomo che da prima ha negato qualsiasi cosa fin quando sotto il sedile della sua vettura non hanno trovato delle dosi; da quel momento la ricerca della droga è passata a casa sua dove sono stati ritrovate ancora dosi, un bilancino di precisione e 250 euro cash suddivisi in banconote di piccolo taglio.
Pietro Proietti
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close