Fatti di Roma

ROMA, MOTODAYS DAL 3 AL 6 MARZO ALLA FIERA DI ROMA

motodays-fiera-roma-logo


E’ la Camera di Commercio di Roma che con una nota dichiara che da “domani si apre l’ottava edizione della manifestazione Motodays nei padiglioni della Fiera di Roma. Dal 3 al 6 marzo 2016 si potrà visitare il salone moto e scooter del Centro-Sud Italia, la manifestazione che in poco tempo è riuscita ad affermarsi nel panorama fieristico di settore e a posizionarsi, per importanza, come secondo salone in Italia sull’universo delle due ruote”, dando la possibilità agli appassionati del mondo motociclistico di poter visionare novità importanti del settore, tanto che la stessa “Camera di Commercio di Roma sarà presente con 20 aziende, attraverso l’acquisizione di un’area espositiva che viene messa a disposizione delle imprese stesse, con singoli stand allestiti e arredati, posizionati all’interno del padiglione 3”.

Anche quest’anno le novità e gli stand non si fermeranno ad essere solamente quelle delle case produttrici delle moto, bensì saranno presenti anche una serie di stand rappresentanti tutto il mondo che orbita attorno alle due ruote come caschi, accessori per la personalizzazione, ricambi e molto altro.
“Motodays 2016 offrirà la possibilità di assistere a molteplici eventi, sia all’interno dei padiglioni che nelle aree esterne. Dagli incontri con i campioni del motociclismo, alle prove moto/scooter messe a disposizione dalle principali case motociclistiche, agli spettacoli freestyle e stunt”, così conclude la nota, dando idea ai lettori di come sia vasta l’offerta di quest’anno.

 

Pietro Proietti

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close