Fatti di Roma

ROMA, “MI VOGLIO COSTITUIRE! NON CE LA FACCIO PIU’ ” IN MANETTE 29ENNE BRASILIANO STANCO DI MOGLIE E FIGLIA

Polizia


 

Ieri mattina, un 29enne brasiliano residente a Roma da diverso tempo, è entrato dentro un ufficio pubblico della Polizia avendo una richiesta un pò particolare: “Mi voglio costituire! Non ce la faccio più“. Fino a qui non sembrerebbe nulla di strano, persone che si costituiscono spesso entrano dentro una stazione della Polizia ma quello che rende questa richiesta incredibile sono le motivazione che successivamente avrebbe dato l’uomo.

Il motivo per cui ha voluto consegnarsi alle autorità, presentandosi in uno stato comunque alterato di fronte a loro, è la sua ammissione di non riuscire più a sopportare sia la moglie che la figlia che tanto lo hanno esasperato da non farlo tornare a casa da giorni, tanto da farlo dormire in strada da giorni.

Il brasiliano, come da sua richiesta d’altronde, è stato arrestato non appena entrato nella stazione in quanto non rispondeva all’obbligo di firma, a San Paolo, già da qualche tempo e durante la perquisizione hanno rinvenuto su di lui: una pistola finta ma senza il pallino rosso che le contraddistingue, 3 grammi di cocaina e 11 di hashish. Nel suo appartamento, dove i poliziotti sono andati a controllare, sono stati rinvenuti ulteriori 70 grammi di hashish e un bilancino di precisione per lo spaccio sul tavolo del soggiorno; nell’armadio invece è stato ritrovato un pugno a doppia lama, ognuna lunga 13 cm.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close