Fatti di Roma

ROMA, LA CITTA’ IN TILT PER IL MALTEMPO E LO SCIOPERO DEL TRASPORTO PUBBLICO

roma-maltempo


Roma sempre più inagibile, in particolar modo durante una giornata di pioggia. E’ proprio quello che è successo oggi con strade allagate, traffico rallentato e per concludere una mattinata grigia su tutti i fronti, lo sciopero del trasporto pubblico.

Registrati allagamenti a piazza San Giovanni Battista della Salle, circonvallazione Aurelia, via Isacco Newton e via Boccea. Semafori in tilt su via Cassia. Traffico intenso con code su via Pontina, rallentamenti sul Grande raccordo anulare e tangenziale Est, in via Salaria, via di Torrevecchia e Muro Torto. Disagi per il traffico anche a ridosso del centro, fin dalle prime ore della mattinata, per il mix di pioggia e traffico. Ulteriori disagi per gli automobilisti per l’inaccessibilità del centro. I varchi ZTL del centro storico sono rimasti attivi, nonostante lo sciopero che oggi interessa Atac.

Scenario già vissuto martedì scorso, quando un altro sciopero nella municipalizzata dei trasporti mise in ginocchio la mobilita’ capitolina, alcuni cittadini si erano lamentati sulla pagina facebook della sindaca Virginia Raggi della scelta di far rimanere chiusa la Ztl.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close