Fatti di Roma

ROMA, IERI SERA FAR WEST A LABARO

Polizia


Una lite finita male, ieri sera, ha animato via Trasaghis, in zona Labaro, con una serie di movimenti avvenimenti comprendenti degli spari che, come prevedibile, hanno fatto giungere rapidamente sul luogo gli agenti di Polizia.

Tutto quanto sarebbe nato perchè L.D. e G.V., due uomo di 38 e 46 anni, si sarebbero presentati a casa di F.S., nuovo fidanzato della ex del fratello di L.D., con la volontà di convincerla a tornare con l’ex; la situazione sembrerebbe essere degenerata sin dall’inizio perchè, data la ricostruzione della scena, i due uomini si son presentati schiaffeggiando la donna diverse volte al viso così da provocare un’immediata reazione dell’attuale fidanzato. Quest’ultimo, nel corso della rissa, è anche riuscito a disarmare L.D. con un colpo di martello; la fuga dei due è stata immediata ma sicuramente non scontata, infatti F.S., aggredito e minacciato con una pistola sulla soglia di casa sua, avrebbe preso proprio quest’ultima e avrebbe esploso diversi colpi in loro direzione dei due fuggitivi tanto da far ritrovare i bossoli sul balcone della propria abitazione.

La storia però non finisce così perchè sono stati ritrovati 150 gr di una sostanza oppiacea, delle anfetamine e alcuni grammi di cocaina, un’altra pistola cal. 765 con la matricola abrasa nascosta sotto lo zerbino di un’abitazione vicina; tutte queste cose sono però di F.S. che è stato quindi arrestato per tentato omicidio e detenzione per spaccio di droga, mentre gli altri, intercettati successivamente all’interno dell’auto in cui si erano nascosti per proteggersi dai colpi da arma da fuoco, ma solo L.D. è finito agli arresti per porto abusivo di arma clandestina e minacce aggravate. Tutti sono stati accompagnati nel commissariato di Ponte Milvio dove anche l’ultimo protagonista della vicenda, G.V., è stato accusato di minacce aggravate.

 

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close