In diretta con le Forze dell'Ordine

ROMA, FIGLIO PICCHIA IL PADRE PER UN PAIO DI BIRRE

birra


Il motivo della lite tra un padre e un figlio? Un paio di birre. Potrebbe risultare alquanto strano, ma è quanto successo ieri pomeriggio dopo che il figlio non ha esitato a colpire ripetutamente al volto il padre 80enne, con una violenza tale da causargli un trauma cranico-facciale.

I Carabinieri dell’Eur, con l’accusa di maltrattamenti contro familiari e lesioni, hanno arrestato un 45enne romano; già noto alle forze dell’ordine, è stato assicurato alla giustizia grazie alla segnalazione dell’anziana vittima, e proprio quest’ultime sono giunte nell’abitazione dove padre e figlio convivono, trovando l’aggressore in evidente stato di alterazione, dovuta ad un mix di droga e alcool.

Purtroppo l’aggressione che l’anziano signore ha subito non è stata la prima ma questa volta, come già accennato in precedenza, il motivo dell’aggressione a suon di pugni sul viso e alla testa sembrerebbe esser stata proprio per il rifiuto del padre di dare al figlio ulteriore alcool; i Carabinieri giunti sul posto lo hanno prima bloccato rendendolo inoffensivo e, subito dopo, trasportato al carcere di Regina Coeli come disposto dall’Autorità Giudiziaria mentre per il padre, trasportato al San Camillo, è stato medicato e poi medicato con una prognosi di 10 giorni.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close