Fatti di Roma

ROMA, ESPLODE PALAZZO A LA RUSTICA: 4 I FERITI

I Vigili del Fuoco al lavoro tra le macerie del palazzo crollato in seguito ad un'esplosione alla periferia di Roma, 8 maggio 2016. L'esplosione potrebbe essere stata provocata da una caldaia o da una bombola di gpl. ANSA/ VIGILI DEL FUOCO   +++ ANSA PROVIDES ACCESS TO THIS HANDOUT PHOTO TO BE USED SOLELY TO ILLUSTRATE NEWS REPORTING OR COMMENTARY ON THE FACTS OR EVENTS DEPICTED IN THIS IMAGE; NO ARCHIVING; NO LICENSING +++
Foto Ansa

Intorno alle 10.30 nel quartiere La Rustica è esploso un palazzo a via Palata a seguito di un possibile guasto di una caldaia; sono quattro le persone già soccorse dai vigili del fuoco che prontamente sono arrivate sulla scena.

I feriti soccorsi sono una ragazza poco più che ventenne e tre uomini, la prima trasportata in codice rosso al policlinico Casilino per trauma cranico, stessa sorte per un quasi quarantenne che però è stato trasportato al Pertini; il più vecchio dei tre, un 75enne, è stato trasportato al policlinico di Tor Vergata sempre in codice rosso ma per diversi traumi, il più giovane invece, un ragazzo ventenne, è stato portato al Pertini in codice giallo.

L’esplosione dovrebbe essersi verificata per l’esplosione della caldaia (o di una bombola di gpl) che si trovava al seminterrato e che ha comportato in seguito il crollo interno di alcune mura e quindi della palazzina. Lo stabile è stato evacuato totalmente ma tanta le paura per i vicini che hanno commentato definendo la situazione pari all’esplosione di una bomba; i vigili del fuoco stanno continuando a lavorare sul luogo alla ricerca di altri feriti e delle cause dell’esplosione.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close