ROMA, CARABINIERI ARRESTANO 3 PUSHER A MONTESACRO
Ieri a Montesacro i Carabinieri hanno arrestato tre persone con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e che hanno fatto finire in manette un 39 enne già conosciuto alle forze dell’ordine, un 26 enne che già era ai domiciliari e un altro 39enne incensurato.
I tre, tutt’e tre romani, dopo delle indagini sul pregiudicato 39enne che era tenuto sotto sorveglianza dalle forze dell’ordine, lo hanno visto uscire dalla sua abitazione a via Fiuminata per incontrarsi in un altro luogo con un cliente al quale ha venduto un involucro con 2g di cocaina all’interno. Fermata l’illegale transizione, l’acquirente è stato identificato e segnalato all’Ufficio Territoriale del Governo in qualità di assuntore di stupefacenti mentre il pusher è stato sorpreso in possesso di altri 4 grammi di cocaina e di 240 euro in contanti.
Subito dopo le verifiche dei Carabinieri sono state fatte all’abitazione del 26 enne già agli arresti domiciliari e lì dentro sono stati ritrovati 1.160 mentre il terzo pusher è stato ritrovato con 25g di cocaina addosso e 480g nascosti dentro una borsa a casa sua.