Fatti di Roma

ROMA, ARRESTATA 41 ENNE BOSNIACA CON 38 IDENTITA’ DIVERSE

arresto-polizia


Grazie agli investigatori del commissariato Tuscolano è stato arrestato ieri una 41enne di origini bosniache ricercata dalle forze dell’ordine di tutto lo stato in quanto capace identificata come artefice di un furto in un abitazione, in un caso dove è già stata condannata a quasi due anni di dentenzione.

Artefice anche in questo caso aver eseguito dei furti dentro alcune abitazioni del Tuscolano che andando fino in fondo con le investigazioni hanno ricondotto a lei altri 38 casi in cui era stata fermata in flagranza di reato ma dove lei aveva fornito diverse identità, falsi luoghi di residenza per poi scomparire dalla circolazione, ancora e ancora.

Per arrivare a lei la chiave è stata il suo compagno, un uomo di origine peruviana, che vive sempre nel quartiere in cui agiva la donna e così, nel corso di un appostamento, mentre i due stavano rincasando sono stati sorpresi dagli agenti della polizia e anche in questo caso le generalità della donna erano false. Un controllo nella loro abitazione ha consentito di ritrovare numerosi gioielli, documenti con richieste di residenza, fotocopie di coumenti intestati ad altre persone, foto tesse e contratti di locazione, praticamente un perfetto kit per falsificare documenti e acquisire identità fasulle.

Ora, oltre a dover scontare la pena in sospeso, dovrà rispondere di numerosi altri crimini e capi di accusa, ma è intenzione della Polizia approfondire per capire come riusciva a piazzare la refurtiva.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close