Fatti di Roma

ROMA, A VILLA BONELLI DROGA E MUNIZIONI NASCOSTE IN ASCENSORE

Villa bonelli


Questa notte gli agenti del Commissariato di Polizia di Monteverde hanno arrestato tre soggetti che, all’interno di un condominio a Villa Bonelli avevano nascosto 180 grammi di cocaina, 20 di hashish e 100 minuzioni di diverso calibro dentro un rivestimento, creato ad hoc, di un ascensore.

Questi risultati sono giunti durante delle indagini svolte dalla polizia riguardo il traffico di stupefacenti che hanno portato gli agenti a passare per quell’ascensore e notando delle anomalie hanno visto come una parte delle luci fosse spostata rispetto ai loro alloggi originali e allo stesso tempo si sono accorti del non perfetto allineamento di un intercapedine dell’ascensore che nascondeva quindi quanto detto prima.

In manette sono finiti in tre di cui uno, A.T., era già stato arrestato lo scorso febbraio e stava scontando gli arresti domicialiari; gli agenti, una volta averlo trovato e perquisito, gli hanno trovato addosso delle dosi di cocaina e per questo sono entrati in casa sua e in quella della madre, in carcere anche lei ma che ha un appartamento nello stesso stabile, trovando abbandandoti quantità di cocaina e altra droga. Gli altri due invece sono due pusher, anch’essi già conosciuti alle forze dell’ordine, che si rifornivano da A.T. per poter spacciare.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close