Fatti di Roma

RITROVATO CADAVERE NEL TEVERE, FORSE UNA RAGAZZA SCOMPARSA IL 4 APRILE

Il corpo di una donna è stato trovato ieri da alcuni passanti nel Tevere a Roma ed è stato subito segnalato alle forze dell’ordine.

Sul posto, sull’argine del lungotevere dei Fiorentini, all’altezza di Ponte Vittorio Emanuele, sono subito intervenuti i vigili del fuoco che hanno districato il cadavere imbrigliato nella vegetazione fluviale.

Le indagini sul ritrovamento del corpo si intrecciano con quelle condotte, sempre dalla polizia, mirate a far luce sulla scomparsa di Luciana Martinelli, la 27enne romana di cui non si sa nulla dal 4 aprile.

Il cadavere, infatti, in avanzato stato di decomposizione, è stato ritrovato non molto lontano dalla zona dove la ragazza aveva lasciato l’auto, e dove si erano concentrate anche le ricerche di indizi per ritrovarla. Il cadavere, inoltre, pur non avendo indosso documenti o oggetti che potessero permettere un riconoscimento immediato della vittima, secondo fonti riportate da Agenzia Nova, sarebbe di una donna della stessa età di quella scomparsa e, inoltre, i suoi abiti sarebbero compatibili con quelli di Luciana. Ancora pochi gli elementi per poter essere sicuri e ricondurre quel corpo a Luciana Martinelli, ma sufficiente per farlo ritenere possibile

Articoli correlati

Back to top button
Close