RAGGI, “SE RIPARTE ROMA RIPARTE L’ITALIA”
“Se riparte Roma riparte l’Italia. L’ho ribadito partecipando al web talk organizzato da Task force Italia”. Lo scrive su Facebook la sindaca di Roma, Virginia Raggi.
“Abbiamo parlato di come le risorse del Recovery fund potranno essere utilizzate per la crescita e lo sviluppo della nostra città e del Paese – aggiunge Raggi -. Oltre al Recovery plan abbiamo altre due grandi opportunità davanti a noi: il Giubileo del 2025 e la candidatura di Roma a Expo 2030”.
“Occasioni importanti da non perdere per garantire altri 10 anni di investimenti nella nostra Capitale e renderla sempre più sostenibile, innovativa e inclusiva – sottolinea la sindaca -. È fondamentale realizzare una vera e propria rivoluzione digitale. Insieme al piano per lo sviluppo resiliente, sostenibile e inclusivo di Roma Capitale – che è il nostro piano per intercettare le risorse del Recovery Plan – l’altro pilastro di questa rivoluzione digitale è il piano Roma smart city”.
“Di questo e di altri temi ho parlato in questo web talk organizzato da Task Force Italia, una piattaforma aperta e indipendente che promuove linee di azione strategica identificando soluzioni innovative per ‘riaccendere i motori’ del sistema Italia e per costruire una società più resiliente e solidale nel dopo pandemia”, conclude Raggi.
(Foto: Virginia Raggi / Facebook)