PROBABILI FORMAZIONI ROMA-ATALANTA

Domani alle ore 20:45 si gioca al Gewiss Stadium di Bergamo la partita tra Atalanta e Roma, Sfida importante per la qualificazione in Champions League. La Dea è chiamata a vincere la partita, così da blindare il terzo posto in classifica. Questo ha portato Gasperini a decidere di schierare un 3-4-2-1 con in campo: In porta Carnesecchi; in difesa Kossonou, Toloi, Djimsiti; al centrocampo come centrali Ederson e De Roon; sulla sinistra Bellanova; sulla destra Zappacosta; in attacco De Ketelaere, Lookman che potrebbe, viste le sue condizioni, partire dalla panchina e Retegui. Invece La Roma è pronta a dimostrare tutte le sue qualità, per vincere e ottenere, visto il pareggio tra Lazio e Juventus, il 4° posto in campionato. Quest’ultimo è un obbiettivo molto importante per i Giallorosso e i sui Tifosi, che mesi fa non ci avrebbero mai creduto. Ranieri ha deciso di schierare un 3-5-2, che vedrebbe in campo: in porta Svilar; in difesa Mancini, Ndicka e Celik; al centrocampo come centrali Pisilli, Cristante e Koné; sulla destra Angeliño; sulla sinistra Soulé. in attacco la coppia Shomurodov e dovbyk. Per il match saranno assenti Pellegrini e Paolo Dybala. Si preannuncia una partita ricca di emozioni, dove le due squadre lotteranno su ogni pallone e faranno divertire i propri tifosi.
Formazioni: Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi; Kossonou, Toloi, Djimsiti; Bellanova, De Roon, Ederson, Zappacosta; De Ketelaere, Lookman; Retegui. Allenatore: Gian Piero Gasperini.
Roma (3-5-2): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Soulé, Cristante, Koné, Pisilli, Angelino; Shomurodov, Dovbyk. Allenatore: Claudio Ranieri.