Fatti di Roma

PROBABILI FORMAZIONI LAZIO-BODO/GLIMT

La Lazio è pronta a rispondere al Bodø/Glimt, per sperare nel passaggio del turno e credere nella possibile vittoria dell’Europa Legue. Giovedì 17 Aprile alle ore 21:00 allo stadio Olimpico si giocherà il ritorno di Lazio-Bodø/Glimt, partita valida per la qualificazione alla semifinale di Europa League e dove i Biancocelesti sono chiamati a rispondere al 2-0 subito all’andata in Norvegia. Baroni, allenatore della Lazio, dovrebbe scendere in campo con un 4-2-3-1, che dovrebbe vedere come titolari: Mandas in porta che giocherebbe la sua quarta partita di fila; In difesa come centrali Romagnoli e Gila; sulla sinistra- al momento- ballottaggio per un posto da titolare tra Lazzari e Hisaj; sulla destra Marusic. Al centrocampo confermata la coppia Rovella- Guendouzi; In attacco isaksen, Pedro e Zaccagni che dovrebbero sostenere- l’unica punta- Castellanos. Inoltre l’allenatore dei Biancocelesti dovrà fare a meno di Patric, che è stato fermato da un intervento alla caviglia e Nuno Tavares fermato – contro l’Atalanta- da una lesione di primo grado all’adduttore sinistro. Invece Il Bodo dovrebbe partire dal primo minuto con un 4-3-3, che vedrebbe confermato l’undici titolare dell’andata e con la presenza di Saltnes autore della doppietta in Norvegia. Nel caso in cui la Lazio dovesse ribaltare la partita e passare il turno, dovrà vedersela con Eintracht Francoforte o il Tottenham. Ma nel caso contrario saranno i Norvegesi a doversela vedere con la squadra Inglese o Tedesca. Sarà una bella partita, che si preannuncia ricca di emozioni.

Formazioni: Lazio (4-2-3-1): Mandas; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Pedro, Zaccagni; Castellanos. Allenatore: Baroni.

Bodo/Glimt (4-3-3): Haikin; Sjovold, Bjortuft, Gundersen, Bjorkan; Evjen, Berg, Saltnes; Hauge, Hogh, Blomberg. Allenatore: Knutsen.

Articoli correlati

Back to top button
Close