PRENDE FUOCO UN APPARTAMENTO A TOR BELLA MONACA: MUORE 72 ENNE
Foto: Il Messaggero
Ieri sera, a Tor Bella Monaca, sono divampate delle fiamme da un appartamento, al primo piano di uno stabile di due piani, in via Trinitapoli 50, intorno alle ore 20.30; repentino è stato il soccorso offerto dai carabinieri di Tor Bella Monaca, quelli di Frascati, e dei vigili del fuoco giunti sul luogo con tre squadre e il supporto di due autoscale e carro teli.
Nello stabile vivono quattro famiglie, per un totale di 11 persone, e a seguito dell’incendio sono state immediatamente evacuate per la loro sicurezza; purtroppo però nel rogo è rimasto coinvolto un 72enne italiano che ha riportato gravi ustioni su buona parte del corpo; portato in ospedale, al Policlinico Tor Vergata, è morto poco dopo.
Grazie all’intervento dei vigili del fuoco e delle forze dell’ordine, almeno tre persone sono state salvate con l’autoscala, un paio consegnate al pronto intervento sanitario sul posto ed + stato salvato anche un cane. Dalle prime ricostruzioni e accertamenti sembra che il rogo sia accidentale ma le indagini non sono ancora concluse.