In diretta con le Forze dell'Ordine

PER CAPODANNO OLTRE 150 INTERVENTI DELLA POLIZIA DI ROMA CAPITALE

polizia-roma-capitale-vigile-vigili


Sono oltre 150 gli interventi effettuati dagli agenti della Polizia Locale di Roma Capitale tra il 31 dicembre e il 1 gennaio.

Le pattuglie in servizio di controllo sul territorio capitolino hanno eseguito centinaia di interventi di vario tipo a supporto della cittadinanza: dai servizi di viabilità, chiusure delle strade per consentire il regolare svolgimento degli eventi, rilievi di incidenti stradali, agli interventi in ausilio ai cittadini. In tutto una trentina gli interventi per i rilievi di incidenti stradali.

Inoltre gli agenti in servizio nel centro storico sono inoltre intervenuti nel corso della notte di Capodanno in due situazioni distinte: una a piazza Venezia ed una a via del Corso. Nella prima circostanza, poco dopo la mezzanotte, i vigili hanno arrestato un cittadino di nazionalità ceca del 1985 che aveva ferito un passante di nazionalità italiana. Nel secondo caso, a finire in manette è stato un ragazzo italiano del ’91, bloccato dagli agenti dopo una lite con alcuni altri ragazzi. L’uomo ha inoltre opposto resistenza all’arresto, provocando lesioni a due degli agenti.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close