Fatti di Roma

OMICIDIO VARANI, TEST TOSSICOLOGICO PER PRATO E NUOVO INTERROGATORIO

Luca-Varani-660x350


Nuovi particolari sull’omicidio Varani di cui sono responsabili Foffo e Prato stanno piano piano emergendo, o per lo meno questo è quello che si augura il pm Scavo che li vorrebbe nuovamente interrogare per approfondire il racconto su quella efferata notte.
Oltre la speranza di acquisire nuovi aspetti e notizie, mercoledì sarà una giornata importante per uno dei due indagati, Manuel Foffo, che dovrà sostenere un esame tossicologico richiesto dall’avv. Andreano così da accertare le quantità e la quantità della droga assunta dallo stesso prima di compiere l’omicidio.
Di questa storia non è ancora stato sciolto un nodo fondamentale: perché Varani è andato nella casa dell’omicidio? Come è stato attirato lì? Le storie date da Foffo e Prato non sono concordanti e dunque, nel corso dei prossimi interrogatori, si cercherà di fare totale chiarezza su questo aspetto. Gli investigatori e il pm questa volta si augurano di avere  sostegno dei tabulati telefonici che, data la scomparsa del cellulare di uno dei due, devono ancora essere verificati.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close