OMICIDIO VARANI, TEST TOSSICOLOGICO PER PRATO E NUOVO INTERROGATORIO
Nuovi particolari sull’omicidio Varani di cui sono responsabili Foffo e Prato stanno piano piano emergendo, o per lo meno questo è quello che si augura il pm Scavo che li vorrebbe nuovamente interrogare per approfondire il racconto su quella efferata notte.
Oltre la speranza di acquisire nuovi aspetti e notizie, mercoledì sarà una giornata importante per uno dei due indagati, Manuel Foffo, che dovrà sostenere un esame tossicologico richiesto dall’avv. Andreano così da accertare le quantità e la quantità della droga assunta dallo stesso prima di compiere l’omicidio.
Di questa storia non è ancora stato sciolto un nodo fondamentale: perché Varani è andato nella casa dell’omicidio? Come è stato attirato lì? Le storie date da Foffo e Prato non sono concordanti e dunque, nel corso dei prossimi interrogatori, si cercherà di fare totale chiarezza su questo aspetto. Gli investigatori e il pm questa volta si augurano di avere sostegno dei tabulati telefonici che, data la scomparsa del cellulare di uno dei due, devono ancora essere verificati.