NUOVO BANDO PER L’IMPIANTO SPORTIVO DI VIA GIUSTINIANO IMPERATORE
Prosegue nella Capitale la messa a bando dei vari impianti sportivi comunali: oggi sarà pubblicato, infatti, sulla Gazzetta Ufficiale il bando di concessione per l’impianto sportivo di via Giustiniano Imperatore, via di Villa in Lucina. Prevista poi la sua pubblicazione per la giornata di domani, giovedì 17 gennaio, sul sito del Dipartimento Sport e Politiche Giovanili, oltre che sull’Albo Pretorio e sui quotidiani locali e nazionali.
È stato necessario procedere alla stesura di un bando in quanto la concessione dell’impianto, una piscina di 25 mt e 6 corsie finora in affidamento alla SS Lazio Nuoto, era scaduta e senza richiesta di prolungamento.
“Un nuovo e ulteriore passo – sottolinea l’assessore allo sport Daniele Frongia – che riporta la trasparenza al centro dell’azione amministrativa del Comune, al fine di assegnare spazi sportivi. Iniziamo il 2019 con il passo giusto, dobbiamo mettere a bando il più alto numero di impianti in scadenza, scaduti o chiusi, dando ai cittadini la possibilità di usufruire di spazi sportivi adeguati e di livello. Questo è solo il primo bando previsto per il 2019, ne seguiranno a breve altri, ringrazio il Dipartimento Sport per l’impegno profuso sotto questo profilo”.