Focus Regione

MORTO THOMAS BRICCA, IL 19 COLPITO COLPITO DA UN PROIETTILE AD ALATRI

Thomas Bricca, il 19enne che nei giorni scorsi era stato colpito da un proiettile alla testa all’esterno di un bar ad Alatri, è morto.

La notizia è stata diffusa in una nota dall’Azienda ospedaliera San Camillo Forlanini. “Il paziente Thomas Bricca, ricoverato dalla giornata di ieri in gravissime condizioni per una lesione cerebrale imponente da colpo d’arma da fuoco, in condizioni stabili con presenza di minima attività elettroencefalografica residua- scrivono i medici del’ospedale romano- nella mattina di oggi, ripetendo il controllo elettroencefalografico, ha presentato le caratteristiche del coma irreversibile con elettroencefalogramma piatto per assenza di attività elettrica cerebrale”. “Trattandosi di paziente clinicamente morto- si legge nella parte finale del testo- si è riunita una commissione medica aziendale per la certificazione della morte, come prescritto da legge”.

Secondo quanto si apprende, i sospetti dei carabinieri di Alatri che indagano sull’agguato a Thomas Bricca si stanno concentrando su due persone, ma non si escludono altri complici. In particolare gli investigatori avrebbero posto l’attenzione su due persone che si trovavano sullo scooter da cui sarebbero partiti gli spari che hanno raggiunto Thomas Bricca. Non è esclusa però la presenza di complici della spedizione punitiva o di persone che avrebbero coperto la fuga dei due.

Articoli correlati

Back to top button
Close