Fatti di Roma

LUPARDINI (M5S): “AUGURI A CIACCHERI. NESSUN EFFETTO RAGGI”

Enrico Lupardini-2


“È andata male, abbiamo perso. D’altronde i cittadini, quei pochi cittadini che hanno votato, hanno premiato il centrosinistra. Ho già fatto gli auguri a Ciaccheri di buon lavoro, noi adesso ci rimbocchiamo le maniche”. Così all’Adnkronos Enrico Lupardini, candidato M5S alla presidenza del Municipio VIII, commenta la sconfitta alle elezioni municipali di ieri, vinte dal candidato del centrosinistra Amedeo Ciaccheri.

“Mercoledì durante la nostra riunione municipale settimanale faremo un’analisi del voto – ha proseguito – Aspettiamo i risultati definitivi per capire la squadra che entrerà in municipio, che sarà naturalmente all’opposizione, di quante unità sarà composta. Mi dispiace perché secondo me siamo tornati indietro di un paio di anni non siamo riusciti a far capire ai cittadini quello che stavamo facendo di buono”.

Alla domanda se ci sia stato un “effetto Raggi” alle elezioni municipali, Lupardini risponde: “Nessun effetto Raggi, cosi come non c’entra niente il confronto che spesso fanno con il governo. Una cosa però è certa: i voti che noi non abbiamo preso sono andati a finire alla Lega, questo sì. Ma che possano esserci state ripercussioni dal Comune o dal governo lo escludo. Il Comune sta lavorando, la sindaca sta facendo bene, sono sereno. Non ho ancora sentito la Raggi, penso che la sentirò nelle prossime ore”, ha concluso.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close