Religioni

INSEDIATA A FIUMICINO LA COMMISSIONE GIUBILEO

Insediata, dall’amministrazione comunale di Fiumicino, la Commissione Giubileo. Nominati Presidente e vice Presidente, rispettivamente, i consiglieri comunali Mauro Stasio e Valentina Giua.
“Il Giubileo rappresenterà un evento di grande rilevanza per il nostro territorio e sarà necessario impegnarsi costantemente per essere pronti ad accogliere i tanti pellegrini che faranno visita alle tante bellezze del territorio di Fiumicino e che sceglieranno le strutture ricettive, i ristoranti e gli stabilimenti presenti nel nostro Comune come meta turistica. Ci attende un compito impegnativo ma sono convinto che, con l’apporto di idee e progetti innovativi, saremo in grado di preparare al meglio la nostra città in previsione del 2025”, ha dichiarato Stasio.

Critiche sono arrivate dai gruppi consiliari del Partito Democratico, Lista Civica Ezio Sindaco e Sinistra Italiana: “La manovra della maggioranza nel processo di nomina dei vertici della “Commissione Giubileo” è un affronto alla trasparenza istituzionale. La nostra proposta di designare come vicepresidente, come consuetudine vuole, un rappresentante dell’opposizione espressione del centro-sinistra, è stata però totalmente ignorata a favore di una preferenza scelta di imperio dalla maggioranza. Un atto che nulla ha a che vedere con uno spirito di collaborazione costruttiva tra le diverse fazioni politiche”. 

Articoli correlati

Back to top button
Close