Dal CampidoglioFatti di Roma
IL SINDACO A PRIMAVALLE SUL LUOGO DELL’INCENDIO E INCONTRA LE FAMIGLIE
Il sindaco di Roma, Virginia Raggi, dopo il sopralluogo presso via Battistini, angolo via Lucio II, dove un grosso incendio ha interessato un autodemolitore della zona, si è recata ad incontrare in forma privata le famiglie residenti nei palazzi limitrofi e i cui edifici sono stati interessati dai fumi. Entro stasera, qualora fosse necessario sarà attivata l’assistenza alloggiativa in alternativa, qualora vi fossero le condizioni di sicurezza, i residenti rientreranno nelle loro abitazioni.
L’incendio, scoppiato intorno alle 17.15, al momento è stato completamente spento e via Battistini e via Lucio II sono state riaperte.
Abbiamo attivato anche l’Arpa per le rilevazioni necessarie. Ora faremo un punto con Vigili del Fuoco e le altre forze dell’ordine per capire se ci sono altri elementi da attenzionare”. Lo ha detto la sindaca di Roma, Virginia Raggi, arrivata per un sopralluogo in via Battistini, all’angolo di via Lucio II, a verificare le condizioni dell’incendio presso un autodemolitore della zona.