Fatti di Roma

IL PREMIO CI.EFFE CONSULTING ALL’ECCELLENZA DELLA MODA, DELLA BELLEZZA E DELL’AGROALIMENTARE

SalaGremita


Si è svolta ieri sera la terza edizione di “Celebrate the Excellence”, il premio ideato da Ci.Effe. Consulting , in occasione del quale è stato consegnato a quattro aziende virtuose un assegno simbolico di 5 mila euro ciascuna in servizi di formazione, per essersi distinte in valore, crescita e prestigio nei settori moda, bellezza, agroalimentare e tecnologia.     

La società romana, punto di riferimento nell’ambito della consulenza, formazione e marketing, ha selezionato per quest’anno il tema dell’integrità, che si traduce in una politica del lavoro rispettosa e attenta verso il mondo esterno, l’ambiente e le persone che abbiamo intorno; nella cura della realizzazione del prodotto e nella considerazione del cliente finale.

“Il nostro obiettivo è celebrare tali eccellenze e, insieme, contribuire al loro successo, dando fiducia a chi condivide i nostri stessi valori e criteri, come l’integrità e la passione” ha sottolineato Fabrizio Schilirò, amministratore unico di Ci.Effe. Consulting.
Sono state infatti premiate le imprese che hanno dedicato una particolare attenzione a questo criterio, operando nel rispetto della qualità sociale ed economica.

Sella&Mosca, rinomata azienda vinicola, ha dimostrato grande sensibilità verso il territorio, la valorizzazione delle sue risorse naturali, umane e tecnologiche e le tradizioni e culture locali, anche avviando attività didattiche e di formazione. Fiore all’occhiello dell’azienda di cosmesi Lush Fresh Handmade Cosmetics sono le misure ecosostenibili e sempre attente al benessere del dipendente e del consumatore. Loriblu ha valorizzato il made in Italy nel mondo calzaturiero, si è occupata del progresso di coloro che vi lavorano e del ruolo che questi hanno nel processo di crescita dell’azienda. Allo stesso modo, Dedem ha saputo trasformarsi nel tempo con lungimiranza, rispondere con creatività alla complessità del mercato, nonché interpretare le esigenze odierne, dotando le sue macchine foto automatiche di sempre nuove tecnologie.
Durante la serata l’intervento dell’economista e docente dell’Università Tor Vergata di Roma Leonardo Becchetti ha aperto un vero e proprio dialogo sulla responsabilità d’impresa che, secondo il professore, “detiene un ruolo chiave per la riduzione del conflitto con i portatori d’interesse, arrecando soddisfazione in chi la pratica. La sfida è quella di essere felici e generativi riuscendo ad esserlo in un contesto fortemente competitivo come quello dell’attuale sistema economico”.

La premiazione, che si è svolta al Gus Bar & Social Club, un locale molto in voga nella Capitale, è stata presentata da Manila Nazzaro, conduttrice televisiva, radiofonica e miss Italia nel 1999. Sono intervenuti alcuni ospiti vip, tra cui Pamela Camassa e Beppe Convertini.

 

 

 

 

 

Fra gli sponsor molte aziende rinomate come Roma ID, un progetto culturale nato da privati cittadini romani per realizzare la nuova identità comunicativa e visiva di Roma; Art Studio Communication, impegnata in servizi di grafica, marketing e produzione gadget, operante su territorio laziale; e Nuovo Nuovo, realtà nata a Londra da due giovani designer italiani uniti da un comune percorso lavorativo e dall’attenzione alle possibilità di recupero e riutilizzo dei materiali di scarto.

 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close