Fatti di RomaSociale

IL 1 MARZO APRE A OSTIA LA “PALESTRA DELLA LEGALITÀ”, 200 ABBONAMENTI GRATIS PER CHI È IN DIFFICOLTÀ

Alcuni ragazzi svolgono attività' sportive in occasione della presentazione dell'iniziativa 'Vincere da grandi' presso la palestra della SSD Calciosociale 'Campo dei Miracoli' nel quartiere Corviale, Roma 12 dicembre 2016. FOTO ANSA/FABIO FRUSTACI
[divider]

“Asilo Savoia e regione Lazio rendono disponibili 200 abbonamenti completamente gratuiti comprendenti un corso a scelta tra quelli in offerta e un gadget speciale. Delle 200 gratuità previste 100 sono destinate a bambini, ragazzi e giovani fino a 24 anni, mentre le altre 100 sono riservate alle situazioni di svantaggio sociale”. Lo annuncia, sulla pagina Facebook, la Palestra della legalità di Ostia.
“Dal 4 febbraio – spiega – le persone in possesso dei requisiti di disagio economico previsti (Isee) potranno presentare apposita richiesta compilando il modulo predisposto. Analogamente le persone in situazione di documentato svantaggio sociale potranno richiedere l’accesso gratuito alla Palestra attraverso i competenti servizi sociali del X Municipio, con cui è stato sottoscritto un accordo di collaborazione gratuita in data 24 gennaio”. La palestra delle Legalità aprirà i battenti ufficialmente il primo marzo come si legge ancora sulla pagina Fb. “Dal 1 marzo l’immobile di via dell’Idroscalo 103, confiscata dal Tribunale di Roma, sarà infatti finalmente disponibile a tutti i cittadini di Ostia, che potranno così contare su una struttura di oltre 1.200 mq dotata di attrezzature all’avanguardia e concepita all’insegna dei più avanzati standard tecnici e funzionali”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close