Fatti di Roma

GRA, UN MORTO IN INCIDENTE: OPERAIO ARRESTATO PER OMISSIONE

grande-raccordo-anulare-roma-586x325


E’ stato arrestato dalla polizia stradale l’uomo che, questa mattina intorno alle cinque, è rimasto coinvolto in un incidente sul Gra costato la vita a un motociclista di 50 anni.

Stando a quanto si apprende, l’uomo è accusato di omissione di soccorso e, una volta ricostruita la dinamica dell’incidente mortale, potrebbe anche rispondere di omicidio colposo. Rintracciato dagli agenti sul proprio posto di lavoro, l’uomo, che di mestiere fa l’operaio, avrebbe ammesso di aver avuto un incidente.

L’incidente è avvenuto sulla carreggiata interna del Gra poco prima dello svincolo della Tuscolana, intorno alle 5 di questa mattina quando J.A., molisano di anni 51, impiegato presso una ditta multi servizi, mentre si recava a lavoro a bordo del proprio scooter, è stato tamponato e scaraventato a terra ad opera di un’auto condotta da E.F., romano, di anni 46.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi e le pattuglie della Polstrada di Settebagni, che hanno immediatamente ricostruito la vicenda. Rilevate le tracce, sono iniziate le ricerche del responsabile, che gli agenti della Polstrada sono riusciti a rintracciare al lavoro. (Omniroma)

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close