FAR WEST A ROMA, SPARATORIA DAVANTI UN ASILO NIDO ALLA MAGLIANA
Paura questa mattina alle 8,50 circa in via Castiglion Fibocchi alla Magliana, dove un 30enne che aveva accompagnato i figli all’asilo nido è stato centrato da colpi di pistola appena risalito in macchina. Sul posto la polizia del commissariato San paolo che indaga sull’accaduto. L’uomo, secondo prime informazioni, è stato portato in gravi condizioni al San Camillo. A dare l’allarme alle forze dell’ordine un genitore che ha visto una persona su una moto di grossa cilindrata, che indossava un casco nero, avvicinarsi all’auto della vittima ed esplodere alcuni colpi di pistola. La vittima ha un lungo elenco di precedenti di polizia per diversi reati e non si esclude che l’agguato sia scattato per un regolamento di conti tra malviventi.
Nella sparatoria avvenuta questa mattina alla Magliana è stata colpita anche la compagna di A. G. La donna, di nazionalità romena, è stata ferita all’inguine mentre si trovava nell’automobile con il compagno. Trasportata all’ospedale San Camillo non è in pericolo di vita. Secondo quanto riferito sono stati esplosi nell’agguato da tre a cinque colpi di pistola.
“Indignata per gli spari fuori dall’asilo alla Magliana. Roma ha bisogno di più poliziotti come annunciato dal ministro Matteo Salvini. Non è più possibile aspettare, serve un numero di forze dell’ordine congruo per la Capitale d’Italia”. Lo scrive in un tweet il sindaco di Roma Virginia Raggi.