Sociale

DA CROCE ROSSA CAMPAGNA SOCIAL A SOSTEGNO DONNE VITTIME DI VIOLENZA

Stampa


Per Natale la Croce Rossa di Roma apre una campagna a partire dai social a sostegno del suo impegno per le donne vittime di violenza e per contribuire ai progetti di assistenza e reinserimento delle donne e dei loro bambini ospitati nella Casa Famiglia Agape. A lanciare il messaggio che ha l’hastag #BeMerry #PerLeDonne è Gessica Notaro, la showgirl che è stata lei stessa vittima di violenza, essendo stata aggredita con l’acido dal suo ex fidanzato.

“Ho aderito volentieri a questa campagna – dice in una nota Gessica Notaro – perché ogni iniziativa che va a favore delle donne è importante, a maggior ragione se ha dei risultati concreti come quelli di sostenere la Croce Rossa di Roma per la Casa Famiglia Agape”.

“Croce Rossa di Roma – dice la Presidente Debora Diodati – è sempre più impegnata nell’aiutare le donne in difficoltà o vittime di violenza. Agape è un primo passo per allargare la nostra rete di accoglienza. Mi auguro che il messaggio di Gessica Notaro sia raccolto da tanti e che le donne e i bambini della nostra Casa Famiglia possano così ricevere un bel dono di Natale”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close