COMUNALI, BERLUSCONI: BERTOLASO UNICO SINDACO CHE PUÒ TOGLIERE CITTÀ DA DEGRADO
“Bertolaso non solo il è candidato ma è l’unico che può diventare il sindaco capace di togliere Roma dal degrado. Tutti gli altri in campo per Roma fanno ridere”. Così Silvio Berlsuconi, intervenendo ieri “a sorpresa” al telefono alla trasmissione di Rai2 “Virus”, dove era ospite Guido Bertolaso.
“Con Bertolaso – ha aggiunto Berlusconi – ci siamo conosciuti nel 2008, abbiamo lavorato spalla a spalla e ho dovuto costatare che è un fuoriclasse capace di decidere, di organizzare, di gestire e di darsi degli obiettivi. Ed è anche capace di farsi amare dai suoi collaboratori. Voglio dire una cosa ai cittadini romani: per la vostra città non guardate ai partiti, alle vostre simpatie politiche. Guardate al valore delle persone candidate a sindaco e domandatevi ‘chi potrà essere il sindaco migliore’ e la risposta non può essere che una: Guido Bertolaso.”
Infine su Salvini, Berlusconi ha detto: “Ci stiamo parlando. Bertolaso non è il candidato ‘in’ partito, non è un campione del ‘bla bla bla’ come gli altri in campo. E’ un campione del fare. Quindi al di là di ogni dubbio, è il sindaco di cui Roma e i romani hanno assolutamente bisogno. Salvini ha, con Giorgia Meloni, pregato anche lui Bertolaso di accettare la candidatura. Se poi ha cambiato ragione…”.