Fatti di Roma

CITTÀ METROPOLITANA, DA GIUNTA OK A BILANCIO PREVISIONE 2015 DA 1MLD

traffico Roma


Parere favorevole dalla “giunta metropolitana” al bilancio di previsione 2015 della Città metropolitana di Roma Capitale, una manovra del valore di quasi un miliardo di euro (circa 956 milioni).

Il provvedimento e’ stato licenziato questa mattina dalla “giunta metropolitana” tenutasi in Campidoglio alla presenza del sindaco, Ignazio Marino. Il documento dovra’ ora passare in Consiglio a Palazzo Valentini e poi essere vagliato dalla Conferenza metropolitana per poi essere approvato dall’Aula entro il 30 settembre.

“Oggi , abbiamo dato il via all’iter per l’approvazione del bilancio previsionale 2015, da completare entro il 30. In questi giorni – ha spiegato Svetlana Celli, consigliere metropolitano con delega alla Viabilita’ – ci sarà la possibilita’ di verificare se ci sono degli emendamenti sulle opere da realizzare. Questo purtroppo sarà un bilancio che varrà solo per il 2015 e perciò praticamente per tre mesi, quindi per il futuro se non arriveranno risorse dal Governo e non verrà fatta un’azione forte, questo ente avrà dei grossi problemi”. omniroma

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close