CIAMPINO, IL SINDACO INCONTRA L’ATLETA SARA VARGETTO

Il Sindaco di Ciampino Emanuela Colella e il Consigliere delegato allo Sport Emilio Biondi hanno incontrato Sara Vargetto, giovane atleta ciampinese di 14 anni che pratica basket e atletica e che concorre per i Campionati Italiani Paralimpici di Maratona Fispes. Per l’occasione, le è stata conferita una targa di riconoscimento “per la forza, la determinazione e la passione che ne fanno un esempio di coraggio e di grinta” per la comunità tutta.
“Ciampino si conferma un territorio che riesce a crescere e valorizzare i nostri giovani, in diverse discipline sportive- dichiara il Consigliere Biondi- rendendoli dei modelli positivi per le nuove generazioni. A Sara vanno i miei auguri per un futuro luminoso ricco di successi”.
“Faccio i miei complimenti a Sara, orgoglio della nostra Città, e al suo papà Paolo- dichiara la Prima Cittadina- per la loro tenacia. Lo sport è un eccellente maestro di vita: insegna la perseveranza, l’inclusione, la gestione della fatica e a mantenere un approccio costruttivo rispetto alle difficoltà”.