Dal Campidoglio

CAMPIDOGLIO, BERDINI RIMETTE IL MANDATO. RAGGI RESPINGE LE DIMISSIONI “CON RISERVA”

Berdini


Bufera in Campidoglio dopo l’intervista dell’assessore all’Urbanistica Paolo Berdini alla Stampa (il cui audio è stato pubblicato sul sito del quotidiano) in cui, tra l’altro, in merito alla sindaca Virginia Raggi avrebbe affermato: “Su certe scelte sembra inadeguata al ruolo che ricopre. I grand commis dello Stato, che devo frequentare per dovere, lo vedono che è impreparata”.

“Mi aspetto una smentita, a me ha sempre detto il contrario”, aveva detto Virginia Raggi. Poi, nel pomeriggio, la sindaca e Berdini si sono incontrati. “Ho ribadito a Virginia Raggi la stima che merita“, ha detto l’assessore all’urbanistica. “Provo profonda amarezza per la situazione che si è venuta a creare. Ne ho preso atto e, pertanto, ho rimesso il mandato conferitomi dalla sindaca lo scorso luglio”, conclude Berdini.

La sindaca, però, al momento non intende accettare le dimissione: “Ho incontrato l’assessore Berdini chiedendogli chiarimenti. Si è scusato ed ha rimesso nelle mie mani le deleghe che gli avevo assegnato lo scorso luglio. Ho respinto le sue dimissioni con riserva”.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close