CAMPIDOGLIO, ASSENTE VIRGINIA RAGGI ALLA SEDUTA BILANCIO
Iniziata la seduta del consiglio comunale in aula Giulio Cesare, con l’intervento della consigliera del Pd Valeria Baglio che ha detto: “Oggi riprendiamo la discussione sul bilancio, ci auguravamo che oltre all’assessore Mazzillo ci fosse anche la sindaca ma forse non ha trovato il tempo“.
“Capisco la sua agitazione” ha aggiunto rivolgendosi al presidente dell’assemblea capitolina Marcello De Vito che l’aveva invitata ad attenersi all’ordine del giorno secondo il regolamento d’aula “ma non stiamo parlando dell’avviso di garanzia. Conosco la trasparenza, l’onestà e anche il regolamento, se non mi avesse interrotto questo show non ci sarebbe stato perché noi abbiamo a cuore prima i romani, che il M5S o la sindaca Raggi non devono prendere in giro”.
Poi a margine dei lavori d’aula interpellata dai cronisti Baglio ha precisato: “Manca il completamento di caselle importanti dell’amministrazione capitolina, il bilancio è importante ma noi ci aspettavamo una guida forte alla città e ancora non l’abbiamo vista. La prima cittadina raggiunta da un avviso di garanzia sarebbe dovuta venire in consiglio e spiegare. I cittadini vanno informati prima nei luoghi istituzionali”.