CAMION AMA SI RIBALTA E TRAVOLGE TRE AUTO MORTA UNA PERSONA, INFERNO SULLA COLOMBO
Un automezzo Ama si è ribaltato in via Cristoforo Colombo schiantandosi su tre autovetture. E’ accaduto la scorsa notte.
Il bilancio è di una persona morta (uno degli automobilisti) e di quattro ferite, di cui due in modo grave (tra cui il conducente del mezzo Ama) e trasportate in codice rosso all’ospedale Sant’Eugenio.
Secondo una prima ricostruzione, l’automezzo ha sfondato il guard-rail, invaso la carreggiata opposta e si è ribaltato travolgendo i veicoli in arrivo che si sono praticamente accartocciati. Sul posto sono intervenuti gli agenti della polizia locale di Roma Capitale e i vigili del fuoco che hanno estratto gli automobilisti dalle lamiere. Ancora da chiarire le cause per cui l’uomo ha perso il controllo del veicolo.
Via Cristoforo Colombo è chiusa all’altezza di via di Mezzocamino in direzione Ostia, in corsia opposta un restringimento di carreggiata. Forti i disagi al traffico. Autobus in fiamme intorno alle 4.30 in galleria Giovanni XXIII. Sul posto i vigili del fuoco che hanno spento le fiamme. La galleria è chiusa in direzione via Trionfale. Stando a quanto si legge su Luceverde ad andare in fiamme è stato un bus Atac mentre la chiusura della strada “è prevista per tutta la mattinata”. omniroma