Fatti di Roma

CALCIO: TAVECCHIO TOGLIE A LOTITO DELEGA RIFORME

lotito-tavecchio-620x350


Il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, assumerà’ in prima persona la responsabilità sul percorso delle riforme. E’ questo il risultato dell’incontro che il numero 1 del calcio italiano ha avuto oggi, a Palazzo Chigi, con il presidente del Coni, Giovanni Malagò, e il sottosegretario alla presidenza del Consiglio dei Ministri, con delega allo sport, Graziano Delrio. Un incontro reso necessario dopo gli ultimi fatti e le polemiche che hanno riguardato il consigliere federale e presidente della Lazio, Claudio Lotito.

La Figc, in un comunicato stampa, fa sapere che “il presidente del Coni, Giovanni Malago’, e il presidente della Figc, Carlo Tavecchio, sono stati ricevuti a Palazzo Chigi da Graziano Delrio, Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio dei Ministri con delega allo sport, per una valutazione sull’attuale situazione venutasi a creare negli ultimi giorni nel mondo del calcio“.

“Il presidente Tavecchio – informa la Federazione – ha illustrato lo scenario e le sue
valutazioni, comunicando che nel Consiglio Federale di fine mese saranno portati in discussione provvedimenti finalizzati a dare nuovo slancio al percorso di riforme già iniziato dalla Figc, assumendone la responsabilità in prima persona“.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close