Fatti di RomaSociale
BOLLETTINO DI GUERRA DOPO IL MALTEMPO A ROMA: CENTINAIA GLI ALBERI CADUTI
Un vero e proprio bollettino di guerra oggi a Roma dopo l’ondata di maltempo che ha investito la Capitale. Centinai gli alberi caduti con conseguenti disagi alla circolazione. Anche a Fiumicino ritardi per gli aerei in partenza.
Di seguito il bollettino di guerra:
- A causa del forte vento i voli in partenza da Roma Fiumicino potrebbero subire ritardi. Controlla lo stato del tuo volo su ‘Info Voli’ prima di recarti in aeroporto.
- A causa dell’ondata di maltempo che sta investendo la Capitale con temporali e forti raffiche di vento, alcuni rami sono caduti creando disagi al traffico. In particolare in via Leone XIII, altezza Piazzetta del Bel Respiro, il traffico è rallentato a causa di un albero sulla carreggiata. Anche a via Antonio Pacinotti, altezza Lungotevere Vittorio Gassman, un albero è caduto danneggiando alcuni veicoli in sosta. Circolazione rallentata a via Marcello Piacentini, intero tratto, a causa presenza di alberi sulla strada. Stessa criticità a via di Boccea, altezza via dell’Arrone e a viale Pietro De Coubertin altezza rotatoria via Argentina.
- A causa di vento forte, presenza di alberi sulla carreggiata sulla via del Mare all’altezza dell’incrocio con Acilia al Km. 18 in direzione di Roma”.