Fatti di RomaSociale

BOLLETTINO DI GUERRA DOPO IL MALTEMPO A ROMA: CENTINAIA GLI ALBERI CADUTI

Maltempo-Roma


Un vero e proprio bollettino di guerra oggi a Roma dopo l’ondata di maltempo che ha investito la Capitale. Centinai gli alberi caduti con conseguenti disagi alla circolazione. Anche a Fiumicino ritardi per gli aerei in partenza.

Di seguito il bollettino di guerra:

  • A causa del forte vento i voli in partenza da Roma Fiumicino potrebbero subire ritardi. Controlla lo stato del tuo volo su ‘Info Voli’ prima di recarti in aeroporto.
  • A causa dell’ondata di maltempo che sta investendo la Capitale con temporali e forti raffiche di vento, alcuni rami sono caduti creando disagi al traffico. In particolare in via Leone XIII, altezza Piazzetta del Bel Respiro, il traffico è rallentato a causa di un albero sulla carreggiata. Anche a via Antonio Pacinotti, altezza Lungotevere Vittorio Gassman, un albero è caduto danneggiando alcuni veicoli in sosta. Circolazione rallentata a via Marcello Piacentini, intero tratto, a causa presenza di alberi sulla strada. Stessa criticità a via di Boccea, altezza via dell’Arrone e a viale Pietro De Coubertin altezza rotatoria via Argentina.
  • A causa di vento forte, presenza di alberi sulla carreggiata sulla via del Mare all’altezza dell’incrocio con Acilia al Km. 18 in direzione di Roma”.
Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close