BIOPARCO, PER LA DOMENICA ECOLOGICA DEL 22 GENNAIO BIGLIETTI RIDOTTI
“Il Bioparco di Roma aderisce alla domenica ecologica del 22 gennaio offrendo uno sconto di 4 euro sul biglietto di ingresso a chi esibirà alle biglietterie un Bit giornaliero (con timbro di domenica stessa) e ai possessori delle tessere Metrebus”, questo è quanto comunica il Bioparco stesso con una nota diffusa oggi.
Solo per il 22, le tariffe saranno: 12 euro biglietto intero adulti (anziché 16) e 9 euro per i bimbi di altezza superiore a 1 metro e fino a 10 anni e gli over 65 (anziché 13).
Le attività di domenica saranno:
– A TUxTU CON GLI ANIMALI: speciali incontri ravvicinati con blatte soffianti, furetti, rospi, insetti stecco e molti altri animali di cui spesso si ha paura o che suscitano ribrezzo, ma importantissimi per l’equilibrio dell’ambiente naturale.
– DAI DA MANGIARE A SOFIA!: i bambini daranno da mangiare a Sofia, l’elefante asiatico, insieme al personale del parco, che sarà a disposizione per raccontare storie e curiosità sul mammifero terreste più grande del Pianeta.
– I PASTI DEGLI ANIMALI: cosa mangiano gli animali del Bioparco? In compagnia dei guardiani si potrà scoprire gli ingredienti dei pasti di: macachi del Giappone, lemuri catta, elefanti asiatici, scimpanzé, ippopotami anfibi, animali domestici di fattoria.