Fatti di Roma

ASSEMBLEA REGIONALE DEL M5S, DANIELE DIACO: “ABBIAMO RISANATO AMA, UN’AZIENDA AL COLLASSO, E ABBIAMO LASCIATO UN’AZIENDA EQUILIBRATA CON UNA PROSPETTIVA SOSTENIBILE”

“Il programma del Pd parlava di transizione ecologica, in continuità con la nostra amministrazione. Raggi ha lasciato a questa città una visione chiara sul ciclo dei rifiuti. Abbiamo risanato Ama, un’azienda al collasso, e abbiamo lasciato un’azienda equilibrata con una prospettiva sostenibile. Noi siamo ed eravamo contro l’inceneritore. È un’idea folle e scellerata che questa amministrazione ha messo in piedi per motivi elettorali e di potere economico, perché per costruire un inceneritore ci vogliono molti soldi, e i soldi sono molti importanti per tenere in piedi un partito. Noi siamo liberi di abbiamo fatto di tutto per la città. L’inceneritore è la pietra tombale di questa visione di questa amministrazione che manca di interlocuzione.
Abbiamo messo in piedi una battaglia per evitare l’inceneritore, anche con il nostro presidente”. Lo ha detto Daniele Diaco, del Movimento 5 Stelle, intervenendo all’assemblea Regionale del M5s, in corso al teatro Italia di Roma. “Si vocifera che non essendoci i tempi per l’inceneritore, si è pensato di revampizzare il rigassificatore di Malagrotta- ha aggiunto Diaco- Noi abbiamo subito presentato un ordine del giorno alla Camera, perché il Movimento c’è. Noi siamo l’unica forza politica che parla di ambiente”.

Articoli correlati

Back to top button
Close