Fatti di Roma

ARRESTATO 50 ENNE ROMANO: PRIMA AGGREDISCE LA MOGLIE POI GLI AGENTI

polizia


Nella giornata di ieri è stato arrestato un 50 enne romano a seguito di una segnalazione giunta alla polizia ha prima picchiato la moglie utilizzando un bastone per poi scagliarsi contro gli agenti che erano giunti sul luogo.

Dapprima i poliziotti giunti nei pressi dell’abitazione dell’uomo hanno trovato quest’ultimo insanguinato e con un bastone in mano, lo stesso bastone che egli inizialmente sosteneva che era l’arma contundente con la quale la moglie lo aveva colpito una volta rincasato.

La donna invece è stata trovata nascosta sotto i portici del condominio dando una versione alquanto diversa da quella data poco prima ai poliziotti; difatti affermava che è stato proprio il marito a rincasare su di giri, ad iniziare a picchiarla per poi procurarsi da solo delle lesioni che supportassero la propria versione dei fatti.

Le forze dell’ordine a quel punto hanno tentato di portare di nuovo la calma soprattutto per quanto riguarda l’uomo ma una volta ricondotto dentro casa, alla vista di una foto raffigurante la moglie è andato di nuovo in escandescenza tanto da arrivare a tirare addosso agli agenti qualsiasi oggetto pesante gli capitasse sotto tiro finendo poi per tentare anche di sottrarre ad uno di loro la pistola. Non contento, ha provato a quel punto anche ad impossessarsi di un coltello con il quale ha minacciato e provato ad offenderli senza però riuscirvi.

E’ a quel punto che le guardie sono intervenute per bloccarlo con più decisione fermandone la minaccia: ora l’uomo dovrà rispondere di tentato omicidio nei confronti dei poliziotti, di lesioni gravi e maltrattamenti in famiglia nei confronti della moglie.

Pietro Proietti

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close