APPIO CLAUDIO, LA POLIZIA ARRESTA 3 DONNE PER SFRUTTAMENTO E FAVOREGGIAMENTO DELLA PROSTITUZIONE
Li definivano “Massaggi Tantra”, ma erano in realtà prestazioni sessuali, con prezzi che andavano dai 100 ai 200 euro. È quanto ha scoperto la Polizia di Stato del commissariato Casilino, che ha arrestato tre donne per sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione.
Il tariffario variava a seconda del grado di coinvolgimento nel “massaggio” della ragazza e dal suo abbigliamento più o meno succinto. Il commissariato Casilino, diretto da Paola di Corpo, ha interrogato i clienti, ottenendo la certezza che il massaggio era solo un escamotage per offrire sesso a pagamento. L’irruzione nel centro, da parte di agenti in borghese, è avvenuta proprio mentre si stavano svolgendo i sospetti “massaggi”.
A dirigere l’attività di sfruttamento e favoreggiamento della prostituzione, P.C., 52enne romana, titolare del centro, insieme a due dipendenti A.C. e D.C. di 26 e 21 anni. Al termine delle operazioni, le tre donne sono state arrestate e tradotte presso il carcere femminile di Rebibbia e l’attività è stata posta sotto sequestro. La proprietaria, che per le prestazioni si avvaleva di ragazze non in regola con la normativa sull’immigrazione, dovrà rispondere anche di favoreggiamento dell’immigrazione clandestina.