Fatti di RomaGiovani e Scuola

ALLARME PER CREPE NELLA SCUOLA DI CASE E CAMPI, DA 4 ANNI ESISTE IL PROBLEMA

scuola-chiusa-640x450


Il cedimento della Scuola Case e Campi di via Gherardini sulla Cassia è grazie alla Lega sopra il tavolo della Procura di Roma. A firmare l’esposto, assistiti dall’avvocato Salvatore Sciullo, sono stati Fabrizio Santori e Riccardo Corsetto, secondo quanto anticipato dal quotidiano il Tempo”. E’ quanto si apprende in una nota della sezione Lega con Salvini di Ponte Milvio di via Riano 62.
Nell’esposto anche i nomi dei lottizzatori, dei costruttori e dei collaudatori della scuola, “inaugurata pubblicamente dal Partito democratico locale il 3 novembre del 2014”, si legge nell’esposto.
“Considerato che tale scuola materna ad oggi vede iscritti circa 100 bambini – era stata costruita dai privati in cambio del permessi del Comune a realizzare cubatura in area a vincolo naturalistico – si legge nell’esposto – e che tale scuola solo dopo quattro anni è stata evacuata per evidenti crepe apparse sui muri e sui solai della struttura, delle aule e nella mensa, tali far temere per la sicurezza e l’incolumità di bambini stessi, del personale e in generale dei fruitori dell’edificio…forse la scuola non doveva essere nemmeno inaugurata ma di mezzo c’erano le clausole dell’accordo di programma. Non si gioca con l’incolumità dei bambini, a Case e Campi chi ha sbagliato per lucro o per incompetenza adesso deve rispondere”. 

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close