Fatti di Roma

AL PALAZZO DEI CONGRESSI TORNA L’INTERNATIONAL TATTOO EXPO

INTERNATIONAL TATTOO EXPO


Sarà di nuovo Roma, e in particolare nella cornice marmorea del Palazzo dei Congressi, con i suoi 6000 metri quadri a disposizione, lo scenario dove si esibiranno tatuatori provenienti da tutto il mondo e appartenenti alle più diverse correnti e stili in cui può esprimersi un tratto d’inchiostro sulla pelle umana. Le leggende del mondo del tatuaggio, ma anche i migliori nuovi talenti, si riuniranno nella Capitale da venerdì 4 a domenica 6 maggio per la diciannovesima edizione dell’International Tattoo Expo.

Ogni anno la convention di Roma ha sempre visto la partecipazione di personaggi pubblici, dall’attrice e artista Asia Argento al super tatuato calciatore della Roma Radja Nainggolan, il Campione del Mondo Marco Materazzi o il Youtuber Damiano Er Faina, solo per citarne alcuni. Anche quest’anno le sorprese non finiscono qui. Infatti, per la diciannovesima edizione dell’International Tattoo Expo Roma come ospite di eccezione ci saranno Matteo Minozzi e Renato Gianmarioli, giovani talenti della Nazionale Italiana di Rugby, grandi appassionati di tatuaggi.

Tra gli ospiti di eccezione Leonardo Bocci e Lorenzo Tiberia che racconteranno il proprio successo e le proprie esperienze che li hanno portati ad essere tra gli influencer più popolari sul web. Gli Actual presenteranno in esclusiva il loro primo libro, edito da Rizzoli, “Noi, lei e Roma”, in uscita a maggio. Inoltre sarà presente il rapper romano Carl Brave, a un anno esatto dalla pubblicazione dell’album Sempre In Due, parteciperà in convention tra i suoi fan in veste di amante dei tatuaggi.

Tags

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button
Close