ACLI DI ROMA: CONGRATULAZIONI A DUREGHELLO, CONFERMATA PRESIDENTE DELLA COMUNITÀ EBRAICA ROMANA
“A nome di tutto il Sistema ACLI di Roma vogliamo porgere le nostre congratulazioni a Ruth Dureghello, confermata presidente della Comunità Ebraica di Roma”. È quanto dichiarano congiuntamente Lidia Borzì e Luca Serangeli, rispettivamente presidenti delle ACLI di Roma e dell’Unione Sportiva ACLI Roma.
Ruth Dureghello è stata riconfermata presidente della Comunità ebraica di Roma a guida della lista “Per Israele”. Ieri, infatti, si sono svolte le votazioni per il rinnovo del Consiglio.
“Con la comunità in questi anni – aggiungono Borzì e Serangeli – abbiamo avviato una collaborazione proficua a 360°, che va dall’impegno nel sociale all’ambito sportivo. Tutto nel segno di un dialogo interculturale e interreligioso per costruire una comunità accogliente e solidale nel segno della tolleranza e del rispetto. Un impegno comune e fondamentale per ricominciare a tessere i legami sociali nella nostra città, che vive difficoltà sempre maggiori e ha quindi sempre più bisogno dell’impegno quotidiano e della collaborazioni di tutti coloro che ne hanno a cuore le sorti”.