Focus Regione

A12 ROMA-CIVITAVECCHIA, ANNULLATE LE CHIUSURE NOTTURNE DEL 13-14 MARZO

Sulla A12 Roma-Civitavecchia, sono state annullate le chiusure che erano previste nelle due notti consecutive di sabato 13 e domenica 14 marzo, del tratto compreso tra Santa Severa e Civitavecchia sud, verso Civitavecchia.

Lo comunica Autostrade che conferma, come da programma, “le altre chiusure notturne, nelle due notti consecutive di lunedì 15 e martedì 16 marzo, con orario 22:00-6:00, dello stesso tratto Santa Severa-Civitavecchia sud, verso Civitavecchia, per consentire attività di assessment e monitoraggio infrastrutturale in corrispondenza della galleria Colle Principe. In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Santa Severa, percorrere la Sp3b e la Ss1 Aurelia verso Civitavecchia e rientrare sulla A12 alla stazione di Civitavecchia sud”.

Autostrade fa presente che, sulla Ss1 Aurelia, “nel tratto compreso tra Santa Severa Santa Marinella e Civitavecchia sud, vige una limitazione alla circolazione per i mezzi con peso superiore a 5 tonnellate. Pertanto, tali mezzi pesanti dovranno percorrere la A1 Milano-Napoli, uscire alla stazione di Orte, proseguire sulla Ss675 verso Viterbo, seguire poi le indicazioni per Monte Romano-Civitavecchia e procedere sulla Ss1 bis Via Aurelia, per poi immettersi sulla A12 Roma-Tarquinia”.

Articoli correlati

Back to top button
Close